top of page

OPEN DAY GRATUITO

dom 22 set

|

Hotel Lombardia

OPEN DAY attività formativa a.a. 2019-2020 Lezioni gratuite con Stefano Benemeglio e i docenti UPDA

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
OPEN DAY GRATUITO
OPEN DAY GRATUITO

Orario & Sede

22 set 2019, 15:00 – 19:00

Hotel Lombardia, Viale Lombardia, 74, 20131 Milano MI, Italia

L'evento

"Di regola, l’uomo che ha più successo nella vita è colui che ha più informazioni." - Benjamin Disraeli

Come puoi aspirare al raggiungimento dei tuoi obiettivi se non sai fare i conti con le tue emozioni? Come puoi avere la vita sociale, sentimentale e affettiva che desideri se non sai capire le persone che ti stanno accanto? Come puoi, infine, sfuggire alla sofferenza quando non sai frenare le reazioni istintive e sei totalmente preda delle tue emozioni?

Non si può vivere in balia di ciò che capita o nella convinzione di essere solo una vittima delle situazioni difficili in cui credi di incappare involontariamente.

Siamo noi i padroni della nostra vita e questo significa una cosa soltanto: che se non siamo in grado di dargli esattamente la forma che desideriamo, se ci limitiamo a rincorrerla e mai a plasmarla, finiremo per essere infelici.

L’unica soluzione per evitare il baratro di una vita insoddisfacente è quella di imparare a comprendere come funzionano i nostri meccanismi emotivi, quali sono le circostanze per noi pericolose in termini di possibile sofferenza e, soprattutto, come possiamo sempre comprendere le intenzioni delle persone che ci stanno accanto e a cui affidiamo l’oneroso compito della nostra felicità.

Del resto lo afferma anche un noto detto popolare: prevenire è meglio che curare.

Consapevole di come davvero funziona la tua emotività, e di come funziona quella delle persone che ti stanno attorno, potrai finalmente essere libero di vivere la tua vita con la consapevolezza di poter gestire ogni situazione.

Il 22 Settembre 2019 a partire dalle h.15:00 ti aspettiamo a MILANO presso l’Hotel Lombardia di Viale Lombardia, 74 per una giornata all’insegna delle emozioni e della felicità raccontate attraverso la particolare lente delle Discipline Analogiche.

Le Discipline Analogiche, frutto degli oltre 50 anni di studi compiuti da Stefano Benemeglio, psicologo e ricercatore nel campo del comportamento umano, della comunicazione e dell'ipnosi, trasmettono uno stile di vita che persegue un principio fondamentale: la vita può assumere le sembianze che ciascuno di noi desidera darle, che non ne esiste una versione giusta o sbagliata, al contrario di ciò che la cultura logica ci ha sempre insegnato, ma che conta sempre ciò che è capace di smuovere le nostre emozioni, di coinvolgerci facendoci sentire vivi e che la sofferenza è un semplice effetto collaterale dovuto alla conduzione di un’esistenza che non si desidera. La soluzione alla sofferenza è una soltanto, ossia la capacità di gestire le proprie emozioni e le discipline analogiche rappresentano lo strumento più innovativo e rivoluzionario capace di aiutare l'individuo a realizzare tale obiettivo

Le emozioni, per loro natura estremamente mutabili, rimangono un grandissimo punto di domanda per tanti, un mistero ancora tutto da svelare di fronte al quale non si è mai davvero pronti.

E cosa possono, quindi, le Discipline Analogiche di fronte a cotanta imprevedibilità? Semplice: possono essere lo strumento per tradurle e comprenderle, nonchè per impedirci di viverle in forma passiva, ovvero di subirle.

Ma non solo. Una volta capite e comprese, il gioco non finisce qui.

Puoi addirittura fare di questa conoscenza una nuova professione: puoi decidere di divulgare la conoscenza acquisita in qualità di Trainer Analogico oppure decidere di aiutare gli altri a comprendere i perché degli effetti collaterali che le emozioni mal gestite possono produrre, liberandoli definitivamente dai propri blocchi e dai fantasmi del proprio passato in qualità di Analogista, esperto di linguaggi emotivi che opera utilizzando gli strumenti operativi utili ad un riequilibrio emotivo propri del metodo Benemeglio®.

Perché, una volta risolto il caos che ti porti dentro, non fare di questa “chiave di lettura” una professione?

Che tu sia un semplice curioso o un interessato a divenire un professionista nel campo delle Discipline Analogiche, ti aspettiamo con un Open Day di presentazione dell’attività formativa che ci vedrà protagonisti per l’anno accademico 2019-2020 e in occasione del quale potrai partecipare alle lezioni GRATUITE tenute dai docenti UPDA e da Stefano Benemeglio, l’ideatore delle Discipline Analogiche.

Dobbiamo aggiungere altro?

Lo staff di UPDA Milano ti aspetta... è GRATIS, quindi non hai scuse!

------------------------------------------------------------------------------------------------------

☞ La partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotare il proprio posto. Registrati ora cliccando sul pulsante “Biglietti” in alto a destra!

------------------------------------------------------------------------------------------------------

✎ Info&dettagli:

Segreteria UPDA Milano

info@updamilano.it - Numero Verde gratuito 800.33.33.77

Biglietti

  • Biglietto gratuito

    0,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page