Open Day gratuito “IMPARA A CONOSCERTI CON LE DISCIPLINE ANALOGICHE
dom 06 ott
|Milano
Scopri le tue emozioni e il futuro professionale che non ti aspetti
Orario & Sede
06 ott 2024, 14:30 – 18:30
Milano, Via Luisa Battistotti Sassi, 6, 20133 Milano MI, Italia
L'evento
Viviamo in un’epoca estremamente complessa, fatta di grandi cambiamenti sociali e ambientali, ma una cosa resiste allo scorrere del tempo: le emozioni umane. Nel 2024 non conoscere i meccanismi che ne governano l’espressione è ciò che di più disfunzionale possa esistere per il raggiungimento e il mantenimento nel tempo di una condizione di benessere emotivo, obiettivo esistenziale dell’uomo moderno.
Vieni a conoscere un metodo che sfida il futuro, una chiave di lettura della vita rivoluzionaria e come fare di tutto ciò una professione a tutti gli effetti, un'attività che non potrà mai essere sostituita da computer o robot e che pone al centro l'emotività umana.Le Discipline Analogiche trasmettono uno stile di vita che persegue un principio fondamentale: l’ascolto e la comprensione della nostra istanza emotiva, la stessa che conosce motivazioni, bisogni e desideri che sfuggono alla ragione e che spesso conoscono repressione a causa dell’abitudine culturale di perseguire solo ciò in cui la logica ritiene opportuno credere.
Spesso seguiamo strade e percorsi che non coincidono con la nostra idea di felicità e questo ci conduce a stati di insofferenza e insoddisfazione a cui molte volte non riusciamo a trovare una spiegazione. La chiave è nell’ascolto di ciò che le nostra istanza emozionale ha da raccontarci e per farlo occorre conoscere il linguaggio attraverso cui essa comunica.
Le tecniche Benemegliane rappresentano in questo contesto uno degli strumenti più innovativi e rivoluzionari, capaci di aiutare l’individuo a comprendersi a fondo grazie alla possibilità di sondare i terreni più profondi dei propri desideri ed esigenze, con il risultato di giungere a un livello di conoscenza di sé stessi fino a quel momento mai immaginato.
I percorsi formativi proposti da UPDA, l’Università Popolare delle Discipline Analogiche, oltre a essere una scelta preziosa per sé stessi sono al contempo un’opportunità di crescita e di evoluzione professionale.
Con i nostri percorsi di studio è possibile infatti divenire professionisti capaci di aiutare gli altri a comprendere i perché degli effetti collaterali che le emozioni mal gestite possono produrre e liberarli dai propri vincoli interiori, dalle credenze limitanti e delle convinzioni errate, nonchè dai fantasmi del proprio passato.
Perché dunque, una volta risolto il caos che ti porti dentro, non fare di questa “chiave di lettura” una nuova professione?
Che tu sia un semplice curioso che desidera migliorare alcuni aspetti della propria vita o un interessato a divenire un professionista nel campo delle Discipline Analogiche®
Ti aspettiamo a MILANO
Il 6 Ottobre 2024 con l’Open Day gratuito “IMPARA A CONOSCERTI CON LE DISCIPLINE ANALOGICHE Scopri le tue emozioni e il futuro professionale che non ti aspetti”
in occasione del quale ti offriamo l’esperienza unica di toccare con mano il potenziale della tecnica oggetto dei nostri percorsi grazie alle lezioni condotte dal nostro corpo docente, nonchè di conoscere l’attività formativa che ci vedrà protagonisti per l’anno accademico 2024-2025.
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
📅 Salva la data: 6 Ottobre h.14:30 📍 Dove? A Milano, presso la nostra sede sita in Via Battistotti Sassi, 6
🔥 I POSTI SONO LIMITATI, PRENOTA ORA IL TUO POSTO!🔥