top of page

mer 24 gen

|

Presentazione percorso "LIBERTA' MENTALE"

Presentazione percorso LIBERTA' MENTALE

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Presentazione percorso LIBERTA' MENTALE
Presentazione percorso LIBERTA' MENTALE

Orario & Sede

24 gen 2024, 20:45 – 22:15

Presentazione percorso "LIBERTA' MENTALE"

L'evento

Il 24 Gennaio 2024 non perdere l'evento esclusivo e gratuito del percorso "Libertà Mentale", il nuovo progetto firmato CID CNV.

"Libertà Mentale" è un progetto che nasce con l'intenzione di rappresentare un punto di riferimento per la Community dell'istituto CID CNV, un insieme di persone unite dalla passione per il benessere emozionale e per tutto ciò che afferisce allo sviluppo personale.

Il CID CNV è portavoce di una corrente di pensiero che ha saputo cambiare il modo di concepire lo "stare bene" con sé stessi e con gli altri, ritenendo l'aspetto istintuale ed emotivo, insito in tutti gli esseri umani, il vero cardine attorno a cui ruotano i processi decisionali e le azioni che conducono alla realizzazione di sogni e obiettivi.

La corrente di pensiero promossa dal CID CNV è rappresentata dalle Discipline Analogiche, un insieme di teorie e di strumenti dedicati al benessere emozionale messi a punto dallo psicologo e ricercatore italiano Stefano Benemeglio.

Il percorso "Libertà mentale" è offerto in via esclusiva solo ai soci del CID CNV. Per poter aderire è dunque necessario sottoscrivere la quota associativa, della durata di 12 mesi e rinnovabile su base volontaria. Diventando dunque soci è possibile accedere al percorso dedicato che si compone di 24 webinar live in programma ogni secondo e quarto mercoledì di ogni mese che saranno condotti da relatori di eccezione, che accompagneranno i partecipanti verso importanti momenti di cultura, approfondimento e condivisione su temi attuali e aventi per oggetto il benessere emotivo. 

Gli eventi di "Libertà Mentale" sono il crocevia tra socialità e crescita personale. Non è solo una serie di importanti e attuali webinar, ma una nuova concezione della vita, dove la padronanza del nostro sistema emotivo ci indica la via.

In occasione della presentazione interverranno tutti i relatori che prenderanno parte al progetto, che sono:

• Stefano Benemeglio, psicologo e ricercatore nel campo del comportamnto e della comunicazione, nonchè ideatore delle Discipline Analogiche;

• Massimiliano Antonelli, Analogista e formatore di Discipline Analogiche collaboratore di S. Benemeglio da oltre 30 anni;

• Massimo Pio Loco, Dottore in Psicologia, Analogista, Trainer di PNL, facilitatore in Meditazione e Mindfulness certificato I.P.H.M. e Mindfulness Educator;

• Vincenzo Caprioli, Psicologo e Psicoterapeuta, autore di saggistica;

• Alessandra Bertelli, laureata in Pedagogia e in Psicologia Magistrale secondo le dimensioni analitica e psicodinamica, Master livello II su DCA, Pubblicista.

L'incontro è totalmente GRATUITO e ha lo scopo di fornire una panoramica sul progetto e i suoi contenuti, grazie anche alla possiblità di interfacciarsi direttamente con i relatori.

La partecipazione è possibile solo su prenotazione.

SCOPRI DI PIU' SULL'INTERO PROGETTO AL LINK SEGUENTE: https://www.istitutopsicologiaanalogica.com/community-cid-cnv 

Info & dettagli:

24 Gennaio 2024 

h.20:30-22:00

online su Zoom (i codici di accesso verranno inviati a tutti i partecipanti via email all'indirizzo utilizzato in fase di prenotazione qualche ora prima dell'evento)

per ulteriori dettagli contattare la Segreteria all'indirizzo info@istitutopsicologiaanalogica.it o al Numero Verde gratuito 800.33.33.77

Biglietti

  • Biglietto ONLINE GRATUITO

    I codici di accesso verranno inviati via email all'indirizzo utilizzato in fase di registrazione qualche ora prima dell'evento

    0,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page