Seminario "LOVELIARS ACADEMY • La prima scuola di formazione sulle relazioni sentimentali" con Max Antonelli
dom 02 feb
|CID CNV • Istituto di Psicologia Analogi
Tutti hanno bisogno dell'amore, peccato che non tutti ne sappiano fare l'uso corretto. Hai mai pensato che potesse esistere un manuale di istruzioni?


Orario & Sede
02 feb 2020, 11:00 – 18:00
CID CNV • Istituto di Psicologia Analogi, Via Luisa Battistotti Sassi, 6, Milano, MI, Italia
L'evento
Perdiamo continuamente opportunità e altrettanto continuamente permettiamo alle stesse di trasformarsi in incubi.
Ma se il danno si può evitare e un'opportunità far fruttare, perché non farlo?
A questo proposito nasce LoveLiars Academy, la prima scuola di formazione sulle relazioni sentimentali basata sulle teorie dell'evoluzionismo, delle Dinamiche Sociali di matrice statunitense e su quelle in tema di comportamento e comunicazione elaborate dallo psicologo italiano Stefano Benemeglio.
Un sistema unico al mondo, capace di fondere teorie dal potenziale impressionante e creare così uno strumento efficace, veloce e dai risultati senza paragoni.
Entrare in contatto con LoveLiars© significa una sola cosa: abbandonare i vecchi schemi fallimentari e le vecchie convinzioni in tema di rapporti e relazioni sentimentali e... scoprire che le dinamiche che davvero guidano gli stessi sono molto distanti rispetto a quanto la cultura e l'educazione ci hanno sempre insegnato.
Per farvi comprendere cosa intendiamo, vi forniamo un estratto del nostro…
Biglietti
Biglietto generale
99,00 €
Vendita terminata